oggi,Aiguille du midi.

Non parole, non musica,ma una avventura straordinaria

Una discesa dal Monte Bianco

*

perchè ho voglia di vedere il mondo dall’alto

Annunci

8 thoughts on “oggi,Aiguille du midi.”

  1. Qualche volta ho attraversato il "Mer e glace" con gli sci……qualche volta partendo dal versante italiano, altre volte partendo dal versante francese e quindi dalla "Aiguille du midi"……..davvero si vede il mondo dall'alto …..con gli sci ai piedi sembra di essere ancora più in alto !!!!Buona giornata, Stefano

  2. Stefano,io purtroppo non sono cosi' brava con gli sci….a volte soffro anche di vertigini…peccato!Pero' questa funivia è veramente uno spettacolo ! Arrivata in cima la prima volta ho bevuto tre grappini…e mi sembravano acqua fresca!

  3. Stefano,ahahahahahahah!!! prendimi pure in giro…però le aquile ci sono davvero sul Monte Bianco.Sorrido.Steve,scommetto che sei bravissimo sugli sci.Mi sembri molto sportivo.Io posso accompagnarvi e aspettarvi a valle per una "grolla dell'amicizia"….Ciao!

  4. ……un maestro di sci trentino mi "insegnò ad insegnare" con alcune regole semplici, semplici :se l'allievo sbaglia risale a scaletta e ricomincia l'esercizio dall'inizio,……la giornata sugli sci è a "tempo pieno" : non si deve perdere il primo impianto e quando gli impianti chiudono ci si deve trovare nel punto più alto del comprensorio………durante il giorno le soste per la grappa sono a "libera scelta" ma per il pranzo non ci sono deroghe : un panino in piedi !!!Il tempo mi ha addolcito…….la giornata intera un lontano ricordo…….una "grolla" pronta a fondo valle è una buona scusa per una "chiusura" anticipata" !!!!Non tutti i post vanno interpretati in modo "serioso" !!!!Un abbraccio………….Stefano.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...