Cara Marilyn Monroe

marilyn_monroe_5

Cara Marilyn Monroe

tutti ti scrivono perchè

non dovrei farlo anch’io? a volte tu

appari la piu’ bella di qualunque creatura

sulla terra, e allora il mio cuore

vola a te,tu devi credermi

marylin se ti sposassi non

scriverei mai un filM per te,

nonstante sia uno scrittore,e anche

se mi interesso di sport,non ti

farei mai un goal.,ecco com’è

che sono io,che tipo di

uomo sono ,e come la penso

……………………..

se mi prometti che la tua vera

immagine sarà la stessa della tua

immagine sullo schermo,probabilmente

ti chiederò di sposarmi,sono

uno scrittore intelletttuale ebreo

amante di sport.Certe notti penso ,

mentre sono a letto,come deve esser

bello il tuo corpo,e non dico

quando la mano del re si infila

sotto le lenzuola mentre voi due

vi baciate,dico quando tu e io

ci baciassimo.Grazie a Dio non

m’interessano piu’ le tette,le tue

probabilmente mi farebbero perdere la

testa.Credo che riuscirei a restare

abbastanza calmo col tuo sedere e la tua

pancia da farti ragionevolmente

felice.Altrimenti potrei scrivere una

poesia per te,per il tuo compleanno

e il nostro anniversario o che so io.

……………………………..

Posso soltanto ripeterti che credo

riuscirei ad amarti,e certo

farei tesoro dell’opportunità.

In questo momento ho da fare con

un saggio che devo consegnare tra due

settimane,e devo proprio starci dietro.

Ma mi farebbe piacere stare con te se tu potrai

in qualunque momento

dopo il ventuno ,che è la data

di consegna del saggio.

Cercherò di scrivere una poesia per te

nel frattempo

il tuo affezzionatissimo,segreto ammiratore Joel.

JOEL OPPENHEIMER

2 thoughts on “Cara Marilyn Monroe”

Rispondi

