C’era una volta Splinder

 

 

 

 

La mancanza di un luogo virtuale come Splinder per ritrovare amici e conoscenti,si fa sempre piu’sentire.
Giro e rigiro alla ricerca della stessa atmosfera.
Ma non c’è nulla da fare…mi rendo conto sempre piu’ che Splinder ci mancherà tantissimo.
Per questo ho deciso di aprire questo blog

e invitare tutti coloro che vorranno, a scrivere in questo luogo virtuale .
L’ho pensato come una piazzetta dove incontrarci ogni tanto .
Chiunque volesse partecipare puo’ inviare la propria mail a questo indirizzo:

diannediprima@gmail.com

Indicando:
Nome o nick di Splinder
Titolo del vecchio blog di Splinder.

Sarà mia cura e piacere aggiungere i vostri dati in modo da essere in grado di postare autonomamente in questo blog.

Vi aspetto numerosi.

9 thoughts on “C’era una volta Splinder”

  1. Paolo,anche sapere che tu seguirai da vicino questo mio progetto di condivisione ,mi fa tantissimo piacere.Postresti anche solo lasciare qualche tuo preziosissimo commento e magari anche qualche suggerimento.Siamo aperti a tutte le possibilità…Un grande abbraccio.Laura(del fiume)

  2. Splinder non era altro che persone che hanno deciso di essere o essere altro. In fondo era lo specchio di una vita complicata. Già è difficile essere, non riuscirò mai a capire come sia possibile essere con 10, 14, profili o blogs…

  3. Il problema non è tanto avere 10 o 14 profili.La cosa importante è essere sempre se' stessi anche con diversi blog.Una persona puo' avere diverse sfaccettature che a volte non vuole rivelare ,per un senso di riservatezza.Oppure perchè vuole toccare diversi temi e per non accavallare gli argomenti crea diversi blogs.Pero' non capisco ad esempio chi fa commenti e vuole rimanere anonimo…ecco questo non mi piace affatto.

Rispondi

