E’ in arrivo un bebe’

Non so se Dio voglia far sentire la sua presenza in questa mia vita facendomi soffrire tanto nel veder la mia mamma-bambina sempre piu’ piccola ed indifesa oppure mandandomi messaggi in modo trasversale.
L’arrivo di un bimbo è sempre una cosa meravigliosa ed in questi giorni Rachele ,la ragazzina dominicana che mi ha accompagnato per qualche mese in questo mio viaggio inusuale mi ha comunicato che aspetta un bimbo.
La mia famigliola si allarga.
Intanto è giunta da Perugia  anche l’amica di Rachele una signora di circa cinquantaquattro anni.
Una persona molto dolce con tanta esperienza di vita.
E’ lei che è rimasta con mamma tutte le notti in ospedale in questa ultima settimana permettendomi di dormire finalmente per tutta la notte
Ormai erano quasi dieci anni che dormivo ad intermittenza.
Sarà lei che mi seguirà anche a casa e che mi aiuterà come badante della mamma.
Quante cose che ci regala la vita!

2 thoughts on “E’ in arrivo un bebe’”

Rispondi

