Cari mamma e pa…

Cari mamma e papà,

anche oggi una giornata che facevo meglio a chiudermi in casa senza neppure uscire. Avrei pensato a cose piu’ belle. Ma non c’è nulla da fare ,in questo mondo di umani ,sulla terra, non c’è piu’ niente da sperare. Sono venuta a trovarvi ed ho trovato una sorpresa. Mi hanno rubato la piantina che avevo messo davanti alla piccola luce. Che idioti ci sono in giro. Non si  puo’ rubare persino al cimitero. Eppure sono cose che succedono normalmente. E non ditemi che è perchè alcuni hanno fame e sono disperati per la crisi.E’ proprio cosi’,è che non c’è piu’ rispetto per nulla Ma non importa peggio per loro. Sono passata subito dalla Paola ed ho comperato altre piantini,certo meno appetibili. Spero che almeno quelle durino. Mi piace pensarvi con un po’ di fiori dentro a quel posto cosi’ arido. Non che qui sopra si stia meglio. Io ce la metto tutta per riordinare quel poco che mi è rimasto. Ma ,credetemi, non è facile. Quando vi dicevo che senza di voi sarei rimasta proprio sola credevo quasi di dire una favole che non si sarebbe mai avverata. Invece purtroppo non è cosi’. E’ proprio una realtà. Se non ci fosse Kicca….

Rispondi

