Ciao mamma e pa…

Ciao mamma e papà,

oggi è una giornata un po’ confusa.Non credevo neppure di avere voglia di scrivere. Credo di essermi persa. Forse ,mi sto perdendo, mamma. Forse ho bisogno di fermarmi un attimo. Ho chiuso tutti i miei vecchi luoghi dove mi piaceva incontrare amici. Anche quelli non sono piu’ gli stessi. Non ho piu’ voglia di seguire l’onda. A volte scrivo cio’ che sento e a non molti piaccciono certe mie affermazioni. Ti faccio un esempio. Al primo maggio ho scritto che io non l’ho mai festeggiato. Ho scritto che non mi sento parte di quelle persone che vanno in piazza. Tu,mamma, mi hai insegnato a lavorare e mi hai sempre detto che non mi devo aspettare nulla da nessuno. Per questo ho sempre pensato che quella giornata fosse un momento di aggregazione per tutti coloro che si aspettavano qualche cosa da qualcuno. Il padrone, lo Stato. Be ,ma non ne voglio piu’ parlare. Ormai da quel giorno non viene quasi piu’ nessuno a leggere i miei post e a lascirmi salutoni e abbraccioni. Credo che alla fine abbiano capito che siamo diversi . E’ un qualche cosa che avevo già notato in altri tempi,ma qui in questo mondo virtuale dicono a parole di amare le diversità. Ma non è affatto cosi’. Chi sentono diverso ,credo politicamente, insomma chi non è di sinistra è tagliato fuori. Come stanno facendo in tutte le manifestazioni politiche. Sono riusciti ad annullare quasi completamente chi non la pensava come loro. E va bene…mi ritiro in buon ordine. A me non piacciono piu’ queste persone . Come sempre me la cavero’ anche senza .

 

Rispondi

