Computergrafica..Bobby Logic…and…me

Quando uno non è pittore ,non è artista ma ha dentro qualche cosa che si chiama creatività ha bisogno ogni giorno di esprimere le proprie emozioni in qualsiasi modo.
Magari suonando uno strumento musicale,opppure prendendo i pennelli e dipingendo, io uso il pc.
Mi piace trasformare in piccole opere pittoriche le fotografie che faccio con il mio telefonino.
Di solito fotografo scorci della mia città, oppure fiori, o qualsisi cosa che vedo e che guardandola mi emoziona.
Poi attraverso il Pc e Photoshop  elaboro l’immagine trasformandola per descrivere meglio il mio stato d’animo.

Ne ho trovati altri sul web che mi piacciono anche se alcuni dicono:

Li trovo piacevoli ma non notevoli… Un giudizio,il mio, probabilmente viziato dal.assuefazione a tutto un genere di computergrafica che, partendo da una fotografia(come del resto, le opere di Bobby Logic) con pochi effetti a buon mercato di Photoshop porta a risultati sorprendentemente simili.
Forse, il prossimo movimento artistico tenderà a riprodurre quanto più fedelmente possibile le immagini prodotte al computer, preferibilmente a bassa risoluzione, dipingendo un pixel alla volta.

Bobby Logic:

a me piaciucchia.

io
e il mio cane fotoblog
2 thoughts on “Computergrafica..Bobby Logic…and…me”

Rispondi

