Cari mamma e papà,

 i giorni passano lievi e veloci. E’ passato un mese esatto. Un mese di tante lacrime nascoste tra il cuscino e le lenzuola. Non voglio che nessuno mi veda quando piango. Piango quando sono a casa sola,(quasi sempre) e l’unica che se ne puo’ accorgere è la Kicca. Mi ha fatto tenerezza l’altro giorno. Stava giocando con il suo fufino quano mi ha visto piangere, anzi diciamo piu’ precisamente ,mi ha sentita singhiozzare. Ha smesso subito di giocare ed è corsa vicino a me. Poi mi ha fissato lungamente negli occhi e mi ha allungato la zampa. Certo questo bellissimo gesto non ha interrotto il mio pianto .Anzi. Ho pianto ancora di piu’ per quel gesto affettuoso . Pero’ Kira ha il potere di rasserenarmi.

ps. oggi ho il raffreddore.Questo tempo freddo e caldo in continua alternanza mi ha beccata.Ogni anno in questo periodo ,ti ricordi mamma,non posso fare a meno di farmi i miei sei giorni canonici con il fazzoletto in mano.Passerà presto.Oggi riposo un po’ con questa scusa.

Rispondi

