C’è poco da ridere

Ora che ho un poco piu’ di tempo sto seguendo le vicissitudini del nostro paese e mi rendo conto di quanta ipocrisia sia infarcita la nostra vita quotidiana.

Ma allora , questi politici ci sono o ci fanno?.

Se sanno di avere tutti questi soldi nelle loro casse , e non sanno neppure cosa farsene,e tantomeno si interessano di come siano gestiti,come pretendono di fare tagli nelle tasche altrui ?

E come possono credere che gli Italiani possano ancora votarli?.

Io di certo no.

Passato questo anno del Governo Monti,con che faccia si potranno presentare ad eventuali elezioni politiche?

A parte che ho molti dubbi anche sui tagli che stanno attuando ora, io credo che dovremmo essere noi donne  che sappiamo fare i conti e far quadrare il bilancio famigliare anche con pochi euro e non far mancare l’essenziale a nessun componente della famiglia , ebbene io credo che siamo noi che dovremmo alzare la voce e di re….adesso basta!

Andatevene tutti a casa …siamo stufe, si essere prese per i fondelli.

Io in ospedale in questi mesi con i miei genitori ho toccato con mano i tagli .

E ho pagato dei soldi di tasca mia per accudire i miei genitori.

Dicevano che per colpa dei tagli non avevano il personale per accudirli giorno e notte.

Ho dovuto pagare un infermiere di notte.

Altri si sono dovuti comprare la sonda, ed altri persino alcuni medicinali.

Ma stiamo scherzando davvero?

E loro al massimo dicono che con tutti quei soldi a diposizione vogliono essere piu’ trasparenti e far controllare i bilanci.

Come si fossero svegliati ora da un letargo durato anni.

No carissimi politici, per me potete andare a casa tutti.

Io non vi votero’ mai piu’.



 

2 thoughts on “C’è poco da ridere”

  1. Hai perfettamente ragione. Questi, e con "questi" intendo tutti, di destr, centro o sinistra che siano, mettono un "governo fantoccio" che faccia cio' che loro non hanno voluto fare per timore di perdere voti per poi arrivare bellamente, probabilmente sfruttando proprio l'arrabbiatura dei cittadini, e riprendere il posto? 😐http://www.wolfghost.com

Rispondi

