Ho…

Ho ancora la gola stretta in una specie di singhiozzo.
Credo che questi ultimi anni mi abbiano segnata non poco.
La tensione e l’impegno è stato molto forte.
Ci vorrà un po’ di tempo prima che riesca a liberarmi da questa specie di nodo che mi stringe.
La vita che ognuno di noi si sceglie a volte puo’essere una battaglia che ci annienta.
Vorrei tanto deporre le armi e lasciarmi trasportare dalle onde del mare…..sognare.

Ps. avrei voluto togliere ,risentendomi,  i video che ho postato.E’ proprio ascoltandomi che credo di avere sentito quel nodo in gola che non mi ero accorta di avere.
Li lascio perchè il realismo che ne scaturisce mi emoziona.
Provero’ ,cerchero’ piano piano di scioglierlo ….

3 thoughts on “Ho…”

  1. Cara Anna Laura, parlo per me dal momento che ti conosco da troppo poco tempo. Ma se c'è qualcosa che stringe sempre più i nodi è proprio la musica, quella musica che abbiamo ascoltato in momenti … altri.Ti abbraccio e ti auguro ogni bene!A presto:)Lara

  2. gtonsboCredo che nulla del nostro tempo vada mai sprecato specialmete del tuo tempo, so che sei una persona che ha sempre vissuto molto intensamente ogni singolo istante, sia stato esso di giia che di dolore, so che hai sempre saputo dargli un significato. la musica sortisce anche a me questo effetto, io gioronzolo sempre con un nodo alla gola, sai ho sempre un amore da dimenticare nascosto da qualche parte, ma non dispero, domani è un'altro giorno..e se si ha voglia di piangere lo si deve fare, fa solo bene. Quanti abracci ti ho mandato dal blog? tanti! eccotene un'altro. Ciaoo

  3. Carissime Lara e Alessandra,sono qui perchè questo blog ormai mi ha imprigionata.Non posso non raccontare e raccontarmi,e non posso rimanere sola,senza le vostre parole.Le parole Vostre e quelle di tutti coloro che ritengo degli amici …nel vero senso della parola.Il virtuale confonde un po' le cose,ma poi se ci penso bene, gli amici veri li so riconoscere anche qui.Un abbraccione. A presto davvero!!

Rispondi

