Trasfusione di parole

Prima di iniziare una nuova fase della mia vita ho deciso di fare qualche giorno di vacanza a Sirmione

per pensare un po’ a me ed allontanarmi dal passato.

Ci sarà un trasloco,l’inizio di una nuova attività e poi chissà che altro ancora.

 
PS.Di quella che fui è rimasto ben poco.Dopo la morte di mamma e papà la vita mi ha messo di fronte ad altre prove.

Ma è inutile cercare di ignorare certe cose.

L’evidenza dei fatti non fa che avvalorare la tesi che è sempre meglio guardare in faccia alla realtà, anche se fa male.
Dunque eccomi di fronte ad un periodo di cambiamenti drastici.
Vendo casa, e comincio una nuova vita. Da sola.
Nel senso che mi separo.
Non si riesce mai a capire fino in fondo con chi abbiamo scelto di condividere la vita fino a che non ci si decide a scoprire quel velo attraverso il quale avremmo preferito non guardare per non soffrire troppo.
E cosi’ non si cambia nulla.
Il coraggio di guardare l’ho trovato alla fine ed ora sto vedendo .
Alcune mie sensazioni e riflessioni le scrivo ai miei,in formato lettera in questo angolino sperso nell’etere per continuare la mia caratteristica principale: quella di non riuscire a fermarmi alla banalità di un unico luogo dove scrivere ,perchè ho bisogno di angolini nascosti,dove so di trovare non uno
qualunque, di passaggio ,ma persone che mi hanno seguito e che continuano a seguirmi con quell’affetto che ti porta dovunque per ricercare le affinità.Una specie di via di fuga al contrario.
La ricerca di una casa vera l’ho espressa anche qui attraverso i miei viaggi, i miei cambiamenti,certe volte anche di identità.
Chi ha voluto mi ha riconosciuto comunque.

Facebook  : http://facebook.com/annnalauraraffa

counter customisable
Rispondi

