Miraggi

Cari mamma e papà,
sto cercando con tutte le mie forze di tenere i piedi per terra.
E’ bello sognare,ma non sempre lo si puo’ fare.
Si rischia di lasciarsi ammaliare dai miraggi.
Invece no,devo essere il piu’ razionale possibile,in questo momento.
Non mi illudo facilmente ma quando si desiderano  veramente ,certe sogni non si avverano mai.
E cosi’mi lascio ingannare dalle parole,dalle apparenze.
Mi sono imposta di non sognare piu’ …se non di notte e rigorosamente ad occhi chiusi.

One thought on “Miraggi”

  1. Piene di affetto e amore queste lettere ai tuoi genitori, io ho diari pieni dove scrivo quasi ogni giorno a mia figlia….mi sembra di sentirla ancora più vicina..
    Un abbraccio

Rispondi

