Oggi all’alba …

Carissimi mamma e papà,
questa mattina mi sono svegliata prestissimo, sognando ad occhi aperti.
Vedevo lenzuola bianche  stese su di un lettino.
Appena cercavo di spostare il lembo del lenzuolo mi appariva il vostro volto.
Era tutto cosi’ bianco ,asettico ,attorno.
Qualcuno mi diceva di non piangere.
Non ci riesco neppure ora.
Con quelle piccole gocce disseto il mio cuore.
Sul comodino ho un’ ampolla d’acqua della Madonna di Lourdes che mi hanno  regalato .
Ho pregato e ho pianto.
Poi mi sono asciugata le lacrime  e mi sono alzata.
Ho guardato i miei fiori sul balcone.
Erano  azzurri , tantissimi e bellissimi…

e mi è venuta

voglia di mare.

2 thoughts on “Oggi all’alba …”

Rispondi

