Un premio alla mia sottilissima pelle….

Questo è il post di Antonella che ringrazio infinitamente.

She

Con grande piacere questa settimana ho ricevuto
il mio trentaseiesimo premio,
mi è stato assegnato da Ilaria autrice di Ferreggiando
Ancora una volta sono costretta a ripetermi
perchè avendo già ricevuto questo premio non posso
che raccontarvi nuovamente le stesse cose

Questo premio va assegnato ai/alle blogger che nei loro post parlano di se stessi,ci raccontano le loro giornate,ci fanno vedere le cose dal loro punto di vista.
Insomma,alle persone che fanno solo post in cui parlano di sè.

Regole:
1) Rispondere a questa domanda (che rimarrà invariata): Che cos’è la semplicità?
2) Dedicare un’immagine a chi ti ha donato il premio.
3) Donare il premio a 12 blogger che rispondono ai requisiti citati prima.

1)  Per me la semplicità è vivere la vita di tutti i giorni trovando nelle piccole cose quotidiane la felicità. Può essere un fiore che sboccia in giardino, una cena improvvisata con gli amici, una passeggiata con i miei cani, una notte in cui non dormo passata a guardare la Luna, fare l’albero di Natale insieme a mio marito, cucinare una torta per il suo compleanno ecco la semplicità sono queste cose che possono sembrare piccole e insignificanti ma ci riempiono la vita.

Questa è la foto che dedico ad Ilaria

considerata la stagione mi è sembrato
più simpatico questo “fungo di Biancaneve”,
come li chiamavamo da bambini,
piuttosto che un fiore!
Adesso devo assegnare il premio
io, come avevo già detto, passo il premio a un solo blog
(anche se scegliere è difficilissimo)
Assegno questo premio a  She autrice di
” La mia sottilissima pelle”
che conosco da pochissimi
giorni ma che da subito, per come si presenta, per come scrive
mi ha fatta pensare alla semplicità
Un abbraccio a tutti voi che mi seguite e grazie per essere così presenti.
Antonella
Ed ora tocca a me:
La  fotografia è uno dei mie pasticci fotografici ed il premio lo assegno alla prima persona
che ha fatto un commento in questo mio spazio e con la quale immediatamente ho trovato
affinità.
Ho trent’anni, sono un’insegnante precaria con il sogno e l’impossibilità di una vita sua, nonostante un fidanzato. Mi piace scrivere ma non ho mai tempo per farlo, così ho deciso di aprire un blog come fosse una moleskine in cui trascrivere le impressioni del mondo: quello dentro e quello fuori di me.
Grazie a tutti!!!
She
6 thoughts on “Un premio alla mia sottilissima pelle….”

Rispondi

