Ciao…

Kira  non c’è piu’

Ciao Amica mia

10 thoughts on “Ciao…”

  1. Noooo! Ti sono vicina, sai, tanto, anche la gatta dei miei , vecchissima, se n’è andata dopo poco, so cosa significa perdere un compagno fedele che ha vissuto ogni momento con noi, ti abbraccio
    Adele

  2. E’ stato un po’ difficile trovarti perchè il link che trovavo da me su labileescarno non portava qui.
    Ma ora conosco la strada:)
    (dispiace anche a me…ho un gatto a cui voglio un gran bene e posso capire)

    Patrizia
    biblioceca.ilcannochhiale.it

    1. Solo oggi ho letto di questa notizia, sono senza parole.. so cosa significa, la mia piccola Brina mi ha lasciato 2 anni fa e quando ci penso mi si riempiono gli occhi di lacrime e il cuore d’amore per quell’essere che mi ha fatto sentire speciale per 9 lunghi anni, o forse brevissimi. Ti prego dimmi che non resterai sola, che farai felice un’altro essere che aspetta solo di essere amato e che ti ameraì incondizionatamente. Ti abbraccio Ale

Rispondi

