Grazie!!!

Ringrazio tutti voi di cuore per l’affetto che mi dimostrate attraverso i vostri commenti e anche solo con la vostra presenza in questo mio angolino virtuale piu’ reale del reale.
Qui io scrivo per liberarmi di tutto cio’ che ho dentro e credo che  mi aiuti molto anche il rendermi conto che attorno a me ci sono persone che ,pur non conoscendomi realmente ,mi sono cosi’ vicine con lo spirito.
In questi giorni mi sono fatta tante domande mentre scorreva davanti a me il film della mia vita ,ma sopratutto di questi ultimi mesi.
Credo che la via giusta  sia quella di seguire l’onda del cambiamento  .
Questo è cio’ che vuole il Signore da me.
Che impari a prendermi cura di me poichè ho dedicato quasi l’intera mia vita agli altri.
Sono serena e felice delle mie scelte.
Ora devo  pero’ fare un passo avanti….devo cercare di volermi bene senza chiederne anche solo attraverso l’accudimento o la ricerca del”accettazione .
Nella vita viviamo spesso con problemi irrisolti che si nascondono nella nostra anima.
Questa è la ricerca che in questi ultimi mesi ho fatto dentro me stessa.
Ora ,sostituire la presenza di Kira con un nuovo cagnolino sarebbe come tornare indietro.
Anche se adoro i cani devo cercare di bastare a me stessa.
Sto finendo un corso che mi porterà in un campo nuovo di lavoro dove credo di potere dare ancora molto della mia esperienza lavorativa e anche della mia sensibilità verso gli altri.
Per questo trovo il coraggio giorno per giorno di andare avanti…nonostante tutto.
Un abbraccio grandissimo a tutti voi ,amici carissimi.
Grazie!!(forse… inconsapevolemnte ,mi avete aiutato tantissimo)

Laura

3 thoughts on “Grazie!!!”

Rispondi

