Oggi…il colore rosa

Oggi

Oggi è pensare al futuro.Archiviare il passato.
Per quanto sia quasi inimmaginabile oggi voglio tentare di immaginare il mio futuro in rosa.
Rosa come i petali dell’albero che ho messo come sfondo.
Se la parola d’ordine della mia vita in questi ultimi mesi è stato “recidere” tagliare”,non certo per mia volontà ,ma per volontà divina,oggi non voglio pensare che in rosa.
Rosa come il colore della dolcezza e della gioia e rosa è il colore che mi ha lasciato nel cuore Kira perchè sento che da lassu’ sta cercando di ricordarmi tutta la gioia che mi ha donato.
Suonano le campane del campanile della Chiesa dietro casa…sorge un nuovo giorno e voglio avere fiducia.
Spero che sia un buon fine settimana per tutti.

1 thought on “Oggi…il colore rosa”

Rispondi

