Last Minute

 

Qualche fotografia con i colori dell’autunno dalla finestra di casa mia.

Casa mia.
Fino a qualche giorno fa sentivo che nulla mi appartenesse.
Oggi questa casa la sento mia piu’ che mai.
E’ vero ,quando accadono certi avvenimenti nella vita,bisognerebbe fermarsi. Non pensare .Lasciare i che i mesi passino e gli anni.
Solo qualche mese fa avrei giurato che allontanarmi da queste mura sarebbe stato per me un toccasana.
Oggi credo che andarmene sia un po’ come morire.
I miei alberi, i miei fiori ,il mio fiume.
No ,non ci voglio pensare.
Questo è il mio luogo dell’anima e anche se mi costerà fatica cerchero’ di stare qui il piu’ a lungo possibile.

Rispondi

