L’amore è un cane venuto dall’inferno…

Cari mamma e papà,
questa mattina mi sono svegliata all’improvviso con una parola in testa. Terremoto.
Non so cosa sia questa :una chiaroveggenza inconscia in vista della prossima annunciata  fine del mondo?
Ma ,non me lo so spiegare.
Ho cercato di pensare  ad altro.
Pero’ mi vengono in mente solo cose tristi del tipo di quelle frasi che solo Charles Bukowsky sapeva dire.
L’AMORE E’ UN CANE VENUTO DALL’INFERNO….oppure…. non credo piu’ ne’ all’amore ne’ agli uomini.
Non parliamo poi del matrimonio.
Vedo tutto nero questa mattina.
Ho un’unica consolazione.Ho ancora voglia di suonare . Di fare un po’ di musica.
Non ve l’avevo detto: il pianoforte a coda l’ho venduto.E anche l’altro, quello elettronico non c’è piu’.
Volevo fare spazio.
Non si sa mai ,dovessi cambiare questa casa(anche se non ne ho per il momento alcuna intenzione) sarebbero stati due mobili troppo ingombranti.
Ma come fare ? Mi sono comprata  su Internet una Clavietta. La chiamano in genere Melodica.
E’ una piccola tastiera che si suona soffiando ,come fosse uno strumento a fiato.
Pero’ ha il suono di un’armonica a bocca o meglio di una fisarmonica.
Oggi me la consegnano.Gli acquisti su Internet sono l’unica cosa che funziona in questo mondo .
L’ho ordinata domenica notte..oggi arriva..con UPS.
Finalmente potro’ far un po’ di musica..innamorarmi ancora un po’ dell’amore.
Senza la musica …non vivo.Le mie dita devono accarezzare qualche tasto e farmi provare  ancora quelle emozioni bellissime .

Rispondi

