A Chicca…

call center medicoPensando alla mia Chicca e anche a tutte le gravi perdite che ho subito in questo 2012 ,gli ultimi tre mesi li ho dedicatia a me stessa tentando di costruirmi ed inventarmi un futuro lavorativo migliore,anche se non non so ancora se lo sarà veramente.E’ comunque un nuovo inizio che mi sono voluta concedere per rimettermi in gioco e sentirmi una piccola particella attiva in questa società un po’ strana,fatta di esodati, di precari,di disoccupati.

Non potevo fare altro che inventarmi un nuovo lavoro ,ed ho frequentato un corso per poterlo svolgere bene e per poter inserirmi in un campo che ho conosciuto molto bene in questi ultimi anni. Il campo medico.

Credo che possa essere anche un aiuto per tutti coloro che ,specialmente gli anziani, hanno bisogno di un rapporto piu’ personale con il proprio medico.

Non piu’ segreterie telefoniche ,fredde ed impersonali, ma una voce vera alla quale magari affidare le proprie domande e le proprie incertezze.

Questo è il sito Web che mi sono costruita in una di queste notti d fine anno.

http://medicallcenteritalia.it

Lo pubblico qui anche perchè desidererei che qualcuno lo andasse a vedere e mi desse magari dei consigli ove non fossi stata sufficientemente chiara.

di-corsa.jpg

Sei sempre nel mio cuore.

Non lascero’ questo anno

alle spalle.

Lo portero’ sempre con me,

come si porta un  gioiello.

Ho sofferto e ho pianto tanto.

E’ stato l’anno piu’ sconvolgente della mia vita

Ma niente è stato tanto triste

quanto il vuoto che mi ha lasciato.

Ciao  Chicca

chicca

Rispondi

