Libere idee e opinioni

293687_553980271296312_2113542779_nAveva ragione Benigni quando durante il suo ultimo monologo sulla Costituzione disse che uno dei  nemici da combattere  e’ l’indifferenza  verso la politica. Io la seguo da sempre con interesse.Ovviamente le mie idee sono anche il frutto delle mie esperienze lavorative per cui non mi allineo molto neppure con le tendenze espresse anche ultimamente dal Professor Monti. Non sopporto le sue ultime scelte e ne sono rimasta profondamente delusa. Credo che uno dei pregi che deve assolutamente avere un leader debba essere quello di saper scegliere i proprii collaboratori ne deduco quindi che abbia già fatto un grandissimo errore nello scegliere Fini e Casini come facenti parte della sua coalizione.Due personaggi assolutamente improponibili a tutti coloro che nel corso di questi ultimi trent’anni hanno seguito anche solo poco la loro attività politica.Per dirla in poche parole hanno parlato molto e non hanno concluso nulla.Va da se’ che Monti sta solo facendo giochi di parole senza voler veramente incidere sul cambiamento .

Per questo e per molti altri motivi  vi lascio un link ad una mia pagina dove

cerco di seguire attivamente ,ragionando con il mio cervello. il momento politico importante che stiamo vivendo:

Libere idee e opinioni:

Libere idee e opinioni

Promuovi anche tu la tua Pagina

Rispondi

