Una passeggiata

Carissimi mamma e papà,

vorrei tanto fare ancora qualche passeggiata con voi .Pavia è una bella cittadina ,romantica che  evoca continuamente ricordi.

Non voglio vivere nel passato,ma purtroppo vale sempre il detto si stava meglio quando  si stava peggio.E cosi’ riesco pensino ad avere nostalgia di quei momenti che mi sembravano tanto difficili e tristi.

Il mese di Agosto poi è un mese particolare.Quasi tutti se ne vanno in vacanza ,e cosi’ posso assaporare meglio,nonostante il caldo, certi angolini.

Spesso ho fatto fotografie e le ho elaborate .Avrei voluto farne dei quadretti,come fanno i pittori che hanno colto in Pavia un soggetto estremamente pittorico,Come Ezechiele Acerbi e Sergio Magggi Pisy,che sono i miei preferiti.

 

Across the river M1 Campanile sotto la neve Eternity M1 Il ponte vecchio M1 La nevicata del 2009 La Zelata M1 Misty Papaveri rossi lungo il Ticino M1 S. Teodoro Tramonto sul Ticino Tramonto Un occio nel cielo Una giornata di pioggia Vicoli di S. Teodoro

Annunci

3 thoughts on “Una passeggiata”

  1. Le sue frasi,piene d’amore per i suoi scomparsi, hanno già detto ,a noi lettori,che lei l’ha già fatta la sua passeggiata con i suoi .Probabilmente una passeggiata che noi non abbiamo visto,ma lei é ancora in quegli angoli ,con loro .Momenti ed ombre saranno i ricordi sempre vivi ,come quello di quest’oggi.

    1. Si ,sono ricordi sempre vivi…e mi fa piacere condividerli con persone come lei e come tunti che vengono qui a leggere .
      E’ come se rimanendo dentro di me questi ricordi dovessero dileguarsi piano piano.Io invece desidero che rimangano impressi da qualche parte…anche solo nel vento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...