Stop

carolina-morning.jpg

Sono ferma.
Avete presente come quando state camminando  per la strada e mentre aspettate che il semaforo ritorni verde vi sembra di avere perso i riferimenti di dove stavate andando?
Forse capita solo a me.
Allora ho pensato di fermarmi un attimo.
Nel senso che non voglio pensare.
Non mi interessa piu’ cosa sarà domani.Forse ho imparato finalmente a vivere alla giornata.
A cogliere il momento e vivere cio’ che mi capita adesso.
Ora è un attimo di riposo.
L’estate è stata abbastanza lunga e faticosa.
Ho toccato veramente il fondo della solitudine.
Ma è stata un’esperienza positiva.
In un certo senso ho recuperato veramenteil piacere di vivere sola con me stessa. Ho rienpito il tempo con interessi e hobby solo miei.
Nessuna responsabilità,nessun impegno se non quello di fare cio’ che veramente mi piace.
Non è male questa situazione mentale.
Credo che continero’ cosi.

Una canzone per oggi.

2 thoughts on “Stop”

  1. E le sembra cosa di poco aver utilizzato il proprio tempo? Il tempo… é come il vento se lo si utilizza distribuisce grani di riflessioni, soluzioni. Esso é calcina per costruire noi stessi. esso é memoria . Esso é conoscenza del nostro essere in questa terra.

Rispondi

