La mia sottilissima pelle

1458586_548148575255515_490599305_nE’ giunto il momento .Lo sento. Devo concretizzare tutto cio’ che mi sembravo solo virtuale,ma non lo era affatto :questo mio blog.

Qui da circa sei anni scrivo giorno per giorno .Qui c’è la mia vita,quella vera.

Qui ci sono io. Quella vera.

E allora ho deciso.

Ho scelto tra tutto cio’ che ho scritto, i post piu’ emozionanti,quelli in cui parlavo di me,delle mie emozioni piu’ intime, delle mie paure delle mie piccole gioie, del mio amore ,della vita ,della morte.

C’è la possibilità di raggruppare in un libro tutto cio’ con un programma che ho trovato .

Lo sto facendo.

Sto rivivendo,rileggendo.

Ora tutto sarà scritto su carta per me e per tutti coloro che vorranno.

Nulla andrà perso.

8 thoughts on “La mia sottilissima pelle”

  1. “scrivere la nostra vita” E’ trasmettere a presenze e future, il nostro pensiero ,spesso ,pieno di verità che sono emerse dopo che ogni accadimento della nostra vita … é andato. Io … lo faccio con qualche modesta lirica e mi sto adoperando di mettere in un due volumi tutte le mie “Tavole” … ; le porterò a termine? ….

  2. Ho accarezzato a lungo la tua stessa idea senza mai trovare il modo di realizzarla. Concordo con te, la scrittura in rete oltre un certo livello è letteratura esistenziale, per alcuni di noi diventa quindi naturale anelare ad un esito componitivo diverso e cartaceo. Ti faccio i migliori auguri e continuerò a seguirti per osservare in divenire il tuo esperimento.

Rispondi

