Caro,vecchio 2013

Caro, vecchio 2013,
Ho messo via tutti gli addobbi natalizi ,pochi peraltro, e ho trovato anche il coraggio di deporre in un luogo sicuro i giochini di Kira.(tesoro non ti preoccupare tu sei sempre con me ,comunque ed in ogni luogo)…ciao 2013 sei finito …un po’ mi dispiace sai. Man mano che passa il tempo mi accorgo che mi allontano sempre piu’ dalla mia vita passata e devo ricostruirne una nuova piena di incognite di piccoli incubi di tanta solitudine e pochissime certezze.Un po’ questo 2014 mi fa paura.Ma io ho sempre un po’ di paura. Dovro’ recuperare la scopa della Befana per scacciare la paura ..lo so…è il primo compito che mi sono ripromessa di attuare.Devo trovare le forze per uscire dal guscio ,viaggiare … e che cavolo!!!Svegliaaaaaaaa!!!

SAM_1561 SAM_1562

1 thought on “Caro,vecchio 2013”

  1. Ciascuno ,per proprio conto, dice sempre addio al passato e lo rimpiange .Anche il 2014, alla sua dipartita ,ci renderà tristi e questo perché Dio ci ha arricchito di tre doni per potere dare in giusto valore a ciò che lui ci ha concesso.
    Gli occhi per osservare la vita, il cuore per conservare i nostri attimi e l’anima perché trasferisca nel tempo la nostra presenza su questa piccola parte dell’universo. Anch’io oggi pomerigio ho deposto in cantina il mio albero con un rametto in più….,

Rispondi

