Il mio mare

380301_3341512850292_165529687_n

 

Il mio mare

Ti assaporo
leccandomi le labbra che sanno di sale.
Ti vedo ad occhi chiusi
e ti sento, mentre mi accarezzi dolcemente.
Onde che si infrangono sulla spiaggia
solitaria del mio cuore.
Sabbia sottile che, impalpabile
come il tempo , non riesco a tenere tra le dita.
Ascolto la tua musica dolce
dalla conchiglia che mi hai donato mentre
all’orizzonte  una linea sottile,
dipinta di verde come l’ultimo raggio di sole,
mi trafigge il cuore.

2 thoughts on “Il mio mare”

Rispondi

