Vivere come in una bolla di sapone

Non avrei saputo scrivere diversamente .Queste parole scritte due anni fa sono ancora attualissime.E sto ancora cercando la mia strada anche se molto ho fatto non ho ancora quella sensazione chiara di essere arrivata al mio capolinea.Forse è proprio questo il bello della vita.Sentire dentro di noi una forza propulsiva che ci lancia ogni mattina fuori dalla solitudine e ci fa apprezzare anche quei piccoli passi in avanti  che ci fanno comunque sentire viva.Ci sono sempre momenti tristi ,ma cerco di scacciarli con tutte le mie forze.

E voi, mamma e papà ,siete sempre con me ….nonostante tutto.

La mia sottilissima pelle

immagineoooli0

Carissimi mamma e papà
è da tanto che non vi scrivo.
E si, è vero, il tempo lenisce piano piano i grandi dolori e poi si impara anche a convivere con la solitudine.
Pero’ devo dirvi che io non amo particolarmente la solitudine.
Cio’ che apprezzo di piu’ di questo mia nuova vita è la libertà.
E’ una grande fortuna essere liberi. Io credo di essermi meritato questo status quo.
La vita ha le sue regole ed in fondo fa di noi cio’ che vuole.
Ora è il momento di pensare a me’ stessa. Fare cose che mi piacciono.
Vivere come in una bolla di sapone.
Navigo dentro a questa bolla come fosse la mia nave.
Mi lascio trasportare ma so anche che c’è un senso in tutto questo.
Sento comunque una forza nuova dentro di me.
Qualcosa mi dice che devo stare il piu’ possibile tra le persone. Conoscere…

View original post 113 altre parole

Rispondi

