Il sogno

E’ stana la vita. Mentre soffri e devi sopravvivere a tutti i dolori del mondo,mentre credi che tutto sia dolore ,dal cuore ti sgorgano parole che se poi rileggi con calma sembrano poesie.Poi quando tutto ritorna normale,ricerchi la leggerezza ,ma tutto sembra evanescente.Non riesco quasi piu’ a scrivere perchè tutto mi sembra un sogno.Vivo camminando sulle nuvole,ora, e se dovessi cercare una poesia nel mio cuore non ci riuscirei.Solo la musica mi avvicina a Dio e credo che in in questo momento sia per me come una preghiera che rivolgo al cielo.

http://it.blurb.com/b/5634571-la-mia-sottilissima-pelle-poesiebestinua-10072013-art(6)

2 thoughts on “Il sogno”

  1. Appena posso ascolto musica, quartetti d’ archi e – naturalmente – violino. Dall’ estate scorsa ho incrementato a dismisura questo piacere che era già una passione anche per me. A volte le parole sono di troppo, succede anche con ciò che si ama, credo.

  2. Una sensazione di vuoto è appunto cio’ che percepisco quando troppo di tutto soffoca la mia anima.
    Musica è anche il nostro silenzio interiore,un silenzio che mi confonde a volte , ma che mi fa raggiungere luoghi inesplorati dentro di me

Rispondi

