Hillary e le donne

Dopo avere ormai sentito tante riflessioni sull’America e sul suo nuovo presidente mi sono fatta una mia idea.
In questi ultimi tempi ho sentito tanti sostenere che finalmente l’America e il mondo avrebbe innescato una svolta. Finalmente un presidente donna. Finalmente si sarebbe avverato questo grande sogno.
Ma io credo che non solo l’America ha sbagliato il personaggio che personalmente mi e’ antipatica,ma anche le donne da lei rappresentate sono donne di una arroganza a me insopportabile.
Ne ho visto un piccolo esempio ieri sera a Porta a porta.
Donne che vogliono troppo dimostrare di essere più forti degli uomini ,di avere grinta da vendere,ma che alla fine mi sembravano delle galline starnazzanti.
Le donne sono quelle che hanno perso veramente.
Queste donne troppo arriviste troppo grintose…sono state messe in un angolo anche perchè non hanno capito che non e’importante il genere ma e’ il sapere intercettare le esigenze di chi ti sta di fronte.

imagescaqd8hs5.jpg

2 thoughts on “Hillary e le donne”

Rispondi

