Le donne che avrei potuto essere…

La vita è davvero strana Ogni giorno . Ogni attimo,puo’ cambiare le carte in tavola.

E cosi’ se penso a quante me avrei potuto essere e raccontare ,davvero mi stupisco.

Quante volte ho pensato ecco da oggi lavoro su me stessa perchè desidererei diventare come il mio mito di riferimento di turno.

Ma ecco che poi tutto svanisce,succedono cose che all’improvviso ti portano su strade diverse.

Tutte queste me le ho raccolte ,come in un virtuale book ,nel mio cuore.

Per lo piu’ mi ricordano la mia giovinezza  che appunto non ho vissuto.

I problemi,il lavoro,la vita me lo hanno impredito.

Ma ecco che all’improvviso una luce inaspettata mi ha permesso di rivederle tutte.

Sfoglio ogni tanto quel Book  e mi dipingo nelle varie ,innumerevoli immagini  che parlano di me meglio di tante parole.

E credo che si percepisca,questa mia recondita voglia di giovinezza e di femminilità e anche un po’ di trasgressione.

Woman in black

5162094119_413e32182d_z

cinquanta sfumature di grigio23

pretty-woman-firenze

volto-di-donna

cropped-cspv3gpwyaacajy.jpg

2015-77762-361179_33592_11453_t

il bacio che non ti ho dato

coffee-time

Rispondi

