La mia anima a nudo

La mia anima a nudo08-schiele_-_schwarzhaariger_madchenakt_stehend_-_1910-1

Ascoltando una canzone in macchina il potere delle parole e della musica assieme mi hanno fatto improvvisamente uscire da una dimensione un po’ troppo reale della mia vita.
I problemi di tutti i giorni,qualche contrarietà mi hanno allontanato dalla mia anima.La mia anima romantica si era un poco inaridita ….lo ammetto.
Poi un insieme di coincidenze ed eccomi… ancora ….semplicemente un poco piu’ umana.
Mi commuovo per poco e a volte mi sento allegra e non so perchè.
A volte ringrazio il Signore per non so quale ragione.
Forse perchè semplicemente sto ricominciando a vivere anche affrontando la vita con tutti i suoi alti e bassi.
Ed il cuore mi si scioglie anche solo ascoltando una bella canzone.

 

2 thoughts on “La mia anima a nudo”

  1. E’ stupendo tutto questo “risveglio”…dell’anima, dell’emozioni, di tutto l’essere! Dopo anni di buio, parlo per me, ho ritrovato anch’io la gioia di vivere, di fare tante cose che prima non facevo e anch’io ringrazio il Signore che ha sempre compassione per le nostre debolezze umane e i nostri sbandamenti (parlo sempre per me). Bellissimo il tuo post! 🙂 Carlo

Rispondi

