Libertà

https://dianebonjourartstudio.com/2017/02/25/liberta/

Sogno sempre di andare. Andare chissà dove. Forse in una terra piu’ accogliente.
Forse là dove non è mai inverno.
Forse accanto a qualcuno che mi faccia sentire importante e che stia con me anche solo per fare una passeggiata.
E poi rimango… un po’ per paura e anche un po’ in attesa che accada una specie di miracolo.
Che non accadrà mai.
Io non viaggio…volo con i colori e con la musica .
Anche Cohen scrisse una canzone sull’attesa…bellissima
L’arte si nutre di speranze, di sogni e…resto.

Libertà

Il sole illumina la mattina
Le campane suonano
là fuori.

Vivere

Volare

Sognare

Partire
senza valige
verso l’infinito.

Diane Bonjour

 

2 thoughts on “Libertà”

  1. Molto bello tutto questo Diane! Il senso di ripartire, di non restare ancorati ad un solo posto, rinascere, rivivere…pare che ci siamo letti nel pensiero visto che io stanotte ho scritto, con termini più “violenti”, una poesia molto simile al concetto che tu esprimi: “Ed io danzo senza sosta” (se ti va di leggerla sai dove trovarla, ovvero nel mio blog 😉 ). Buona giornata, Carlo. 🙂

Rispondi

